Comunicazioni altri enti

Gentilissimi, si comunica che venerdì 27 maggio 2022, alle ore 15.30, si terrà l'Open day del Dipartimento di Scienze dell'Economia, denominato "Management in transizione".
E' un'iniziativa indirizzata agli studenti degli Istituti Tecnici superiori e delle Lauree Triennali, con l'intento di presentare l'offerta formativa del Dipartimento di Scienze dell'Economia e discutere con imprese e studenti del futuro del lavoro.
Si allega la brochure dell’iniziativa confidando nella divulgazione tra i vostri Studenti che ci auguriamo vivamente potranno partecipare.
Nel ringraziare per la consueta collaborazione,
si porgono cordiali saluti
Antonio Grassi
Coordinatore CORT

Locandina

Abbiamo il piacere di segnalarVi che il 26 maggio 2022 dalle ore 10:00 si svolgerà su piattaforma telematica Cisco Webex un evento di presentazione del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica e dell'Automazione e del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica del Politecnico di Bari .

Nella suddetta giornata si potranno ricevere informazioni sull'offerta didattica e sui servizi dell'Ateneo.

Inoltre, sarà possibile intervenire in diretta per chiarire eventuali dubbi e perplessità.

Per partecipare al FOCUS Poliba - LT Ing. Informatica e dell'Automazione - LM Ing. Informatica del 26 maggio 2022 gli Studenti interessati potranno utilizzare l'apposito form   ISCRIVITI riportato al seguente link: https://orientami.poliba.it/eventi-futuri/ .

A conferma dell'iscrizione sarà trasmesso il link che consentirà di accedere direttamente alla presentazione.
Per eventuali informazioni non esitate a contattarci all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Certi della massima diffusione da parte Vostra, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Staff dell’Orientamento
Politecnico di Bari

Sabato 21 Maggio 2022, a partire dalle ore 16.00 e fino alle 24.00, il Dipartimento di Storia, Società Studi sull’Uomo ospiterà la Festa dell’Orientamento.
Otto ore per accompagnare le studentesse e gli studenti delle classi V delle scuole secondarie di II grado nella futura scelta del Corso di Laurea, attraverso un racconto corale ad opera di docenti, studenti e dottorandi.
Nella prima parte della giornata, si terranno delle brevi lezioni, Orienta-Talk, a cura di docenti su tematiche proprie delle aree disciplinari caratterizzanti i Corsi di Laurea del DIpartimento e da studenti, che racconteranno alcune esperienze didattiche significative.
A seguire, ci sarà Orienta-Lab, laboratori esperienziali tenuti da docenti e dottorandi/e.
Saranno presenti banchetti informativi per la distribuzione di materiali sui Corsi di Laurea del Dipartimento; studenti e studentesse saranno a disposizione per condividere la loro esperienza universitaria e per rispondere a domande e curiosità.
Orientathon si concluderà con un momento musicale e un flashmob sulla tematica della Pace.
Nel ringraziare per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti
Antonio Grassi
Coordinatore