Il Liceo “Galilei” primo classificato al Campionato Provinciale di Tennis

Giochi Sportivi Studenteschi di Tennis: nuovi traguardi per il Liceo "Galilei"!

Ancora un ottimo risultato sportivo del Liceo “Galilei”, questa svolta ai Giochi Sportivi Studenteschi di Tennis, disputati il 30 aprile 2024 presso il circolo tennis “M. Stasi” di Lecce. La squadra, composta dalle allieve Stella Manieri e Virginia Schiavone, e dagli juniores Durante Luigi e Giovanni Dell’Atti, è salita sul podio più alto con quest’ultima categoria, in cui il promettente Giovanni Dell’Atti si è dimostrato campione di stile e di tecnica classificandosi al primo posto e guadagnandosi il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE e il passaggio alla fase regionale del 6 maggio, che si disputerà presso il Circolo Tennis “New Country” di Bari.
La Dirigente Scolastica esprime piena soddisfazione per i grandi traguardi conseguiti in ambito sportivo dagli allievi del Liceo e per il costante e attento impegno profuso dai docenti e dagli studenti nel promuovere, all’interno della pratica didattica, il valore educativo e sociale dell’attività sportiva in tutte le sue forme.