Giornate di promozione della Cultura Scientifica

“Giornate di promozione della Cultura Scientifica”: premiazione degli studenti presso Ecotekne.

Lunedì 3 giugno la provincia di Lecce ha organizzato nel Centro Congressi del Polo Universitario ECOTEKNE, un incontro/cerimonia per premiare gli studenti e le scuole che hanno conseguito meritevoli risultati alle recenti competizioni nazionali attinenti alle materie scientifiche.
Ad inaugurare l’evento è stato il Presidente della provincia, Stefano Minerva, e il Rettore dell’Università del Salento, Fabio Pollice. Grande la soddisfazione del “Galileo Galilei”, che ha ottenuto importanti riconoscimenti nell’ambito dei “Giochi della chimica” nella competizione sia individuale e sia a squadre. La competizione è promossa dalla Società Chimica Italiana” (SCI) ed inserita tra le iniziative di valorizzazione delle eccellenze.
Accompagnati dalle docenti, Prof.sse Muci M.Rosaria e Pagliula M.Pia,  sono stati premiati con attestato di merito i seguenti studenti:

Marinaci Fabrizio – competizione individuale (Triennio)

Inno  Piervito  – competizione individuale  (Biennio)

Gatto Cristian, Merenda Gianluigi, Tarantino Giulia, Malandugno Nicolò – competizione a squadra.