L’imprenditore Barbetta dona al Liceo Classico la biografia della famiglia Versace

L'imprenditore neretino Luciano Barbetta ha donato la biografia "Santo Versace. Fratelli, una famiglia italiana" agli studenti del Liceo Classico.

Gli studenti e le studentesse delle classi seconde, terze, quarte e quinte del Liceo “G. Galilei” indirizzo classico hanno ricevuto in dono dall’imprenditore neretino Luciano Barbetta una copia della biografia “SANTO VERSACE. FRATELLI, una famiglia italiana” edito da Rizzoli. La storia di una delle famiglie più prestigiose nel panorama della moda internazionale offre lo spunto per riflettere sulle capacità di chi, pur attraverso difficoltà e avversità, ha avuto il coraggio di rischiare e di credere fino alla fine nei propri sogni e nelle proprie passioni fino a trasformare l’arte della moda in mito. Un grazie sentito dalla Dirigente Emilia Fracella e dalla comunità scolastica per l’omaggio che l’imprenditore ha voluto fare al Liceo Galilei a conclusione di un percorso di PCTO svolto in modo brillante dai nostri studenti.