La poesia “Golden Ivy” premiata al Concorso “Tria Corda”

La poesia "Golden Ivy", composta dagli studenti della classe II Q del Liceo Scienze Applicate Quadriennale, premiata al Concorso "Tria Corda".

Grande soddisfazione per gli studenti della classe II Q del Liceo del Scienze Applicate Quadriennale “Galilei” di Nardò, che hanno partecipato al Concorso “Tria Corda”, organizzato nell’ambito della Rete ‘Il Veliero Parlante’ – alla quale il nostro Liceo aderisce – con la poesia “Golden Ivy” (Edera d’oro), premiata durante l’evento tenutosi presso il Castello di Copertino nel pomeriggio dello scorso 15 maggio. L’elaborato composto dai nostri studenti, un intenso invito a coltivare i propri sogni, a scorgere la bellezza oltre le crepe, è risultato tra i più apprezzati “Racconti del Cuore”, scritti per i bambini del Polo Pediatrico del Salento.
Un plauso da parte della Dirigente Scolastica e di tutta la comunità scolastica alla fervida immaginazione e alla delicata sensibilità dei nostri ragazzi. Il loro prezioso contributo verrà inoltre pubblicato su un’area dedicata sul sito di Tria Corda.