Il Liceo “Galilei” alla Settimana di Orientamento della Scuola Superiore Meridionale “Le risorse dell’incertezza”

Uno studente del Liceo "Galilei" al programma di Orientamento della Scuola Superiore Meridionale.

Il nostro studente Fabrizio Marinaci del Liceo delle Scienze Applicate è stato ammesso a partecipare (nei giorni 02-06 settembre 2024) al programma di Orientamento della Scuola Superiore Meridionale, “luogo dedicato all’alta formazione in cui i migliori studenti di tutto il mondo hanno il tempo, lo spazio e gli strumenti per contribuire all’avanzamento della conoscenza attraverso la ricerca”.
Fabrizio ha seguito seminari, incontri di orientamento universitario, dibattiti e ha partecipato a visite al Telethon Institute of Genetics and Medicine e agli scavi archeologici di Cuma. A lui vanno i complimenti di tutta la comunità scolastica!