Circolare 238

Circolare N 238 – Pagamento quota assicurazione RC ed infortunio alunni – A.S. 2023/2024. Riapertura dei termini.

Circolare N 238 - Pagamento quota assicurazione RC ed infortunio alunni – A.S. 2023/2024. Riapertura dei termini.

Ufficio Segreteria - U2

Personale amministrativo

Si comunica che, al fine di effettuare il pagamento della quota assicurativa pari a € 6,00 (SEI/00) per alunno/a, è attivo il servizio “PAGO IN RETE”.
Il pagamento della quota assicurativa è obbligatorio per tutti gli alunni iscritti all’Istituto Scolastico. Pertanto, si invitano le famiglie che ancora non avessero provveduto entro il
25/11/2023 a regolarizzare la propria posizione.
L’evento di pagamento sarà di tipo nominativo: qualora venisse indirizzato ad un alunno che abbia già adempiuto nella prima fase, l’interessato dovrà segnalarlo all’indirizzo mail della
scuola (lepc120003@istruzione.it ).